CulturaMente lancia la nuova newsletter: “La Dipendenza”
CulturaMente è un sito web che pubblica notizie e recensioni culturali.
Il nostro motto è #SpacciamoCultura.
Perché siamo qui se abbiamo già un sito?
Il team è composto da un gruppo di pusher sparsi in tutta Italia e vogliosi di condividere con i lettori e le lettrici tutti i loro fetish culturali.
Per questo motivo abbiamo deciso di trasferire su Substack la nostra newsletter: vogliamo un spazio intimo, dove c’è la possibilità di commentare e scambiarsi molti cuori affettuosi con chi ci legge. :)
Dosi di cultura genuine
Il mondo editoriale è già pieno di molto rumore per nulla.
Noi di CulturaMente vogliamo spacciare dosi genuine, senza gridarle.
Vogliamo condividere i nostri pensieri con gli appassionati, senza stressarli, utilizzando un canale intimo e promettendo poca invasività.
Cos’è “La Dipendenza”
Per questo motivo la nostra nuova newsletter si chiama “La Dipendenza”: vogliamo creare uno spazio dove raccontare le nostre dipendenze culturali, quelle di cui non possiamo fare proprio a meno, e conoscere quelle dei nostri lettori.
In ogni newsletter ci sarà un angolo dedicato ad una dipendenza culturale: a volte i protagonisti potranno essere i nostri spacciatori di cultura, altre volte dei personaggi importanti ospitati da CulturaMente: la prima newsletter uscirà a Febbraio 2022 e sarà inaugurata da Pablo Trincia, che abbiamo intervistato di recente.
Per le dosi quotidiane, invece, c’è il sito, dove pubblichiamo tutti i giorni.